rotate-mobile
Opportunità

La Sat assume: offerta e come candidarsi

Il contratto di assunzione è full time e a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato

La Sat (Società alpinisti tridentini) cerca una figura professionale da inserire nell’area tecnica, la candidatura va inviata entro e non oltre la mezzanotte del 2 gennaio 2023.

A chi è rivolto l’annuncio

La ricerca, si legge nell’annuncio di Sat, è indirizzata a persone dinamiche in grado di utilizzare con competenza sia i software di segreteria (videoscrittura, foglio elettronico, presentazioni, posta elettronica, social, videoconferenze) sia gli applicativi specifici del disegno CAD e GIS, che abbiano una buona conoscenza del territorio montuoso Trentino e disponibili a muoversi su tutto il territorio della provincia di Trento compresi i sentieri alpini e le vie ferrate.

La persona che verrà selezionata, si occuperà di: progettazione, direzione/assistenza lavori e manutenzione dei sentieri e delle vie ferrate.

L’offerta

Per questa posizione la Sat offre un percorso lavorativo adatto a preparare, attraverso un’esperienza sul campo e formativa, l’acquisizione di competenze trasversali e di coordinamento di persone e progetti, favorendo la crescita delle capacità gestionali, relazionali e personali.

Il contratto di assunzione è full time e a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato.

I requisiti

I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono:

  • titolo di studio: diploma di laurea magistrale (LM) o vecchio ordinamento (DM 3/11/1999 n. 509) in Ingegneria civile, Ingegneria edile e architettura o Ingegneria per l’ambiente e il territorio o diploma equipollente; oppure Diploma di laurea triennale (L) conseguita con il nuovo ordinamento universitario in Ingegneria civile e ambientale o diploma equipollente; oppure Diploma di Istituto Tecnico per Geometri o Diploma di Liceo Tecnologico – indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio – o diploma equipollente con almeno 5 anni di esperienza;
  • livello avanzato di conoscenze informatiche (videoscrittura, foglio elettronico, presentazioni, posta elettronica, social, videoconferenze, disegno CAD, GIS);
  • ottima conoscenza della montagna, dell’alpinismo e del territorio Trentino;
  • buona capacità di muoversi in sicurezza in montagna su sentieri e vie ferrate;
  • conoscenza della lingua inglese (B1);
  • essere, preferibilmente, residente in provincia di Trento;
  • possesso della patente di guida B.

La candidatura che, come detto è da inviare entro la mezzanotte del 2 gennaio 2023 è da corredare con una lettera motivazionale oltre a, ovviamente, il curriculum vitae all’indirizzo e-mail direzione@sat.tn.it

Eventuali domande possono essere indirizzate a direzione@sat.tn.it

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sat assume: offerta e come candidarsi

TrentoToday è in caricamento