Offerte di lavoro, Roadhouse assume personale

La catena di ristoranti cerca addetti alla sala, alla griglia e alla cucina per il nuovo punto vendita di Rovereto

Ristorante Roadhouse

Roadhouse assume diverse figure per l'apertura di un nuovo ristorante a Rovereto. Gli interessati potranno inoltrare la propria candidatura fino al 31 agosto.

La catena americana è alla ricerca di addetti alla sala, addetti alla griglia e alla cucina. Le principali mansioni previste, si legge nel testo dell'offerta di lavoro, includono "allestimento sala, servizio al tavolo, gestione delle comande, preparazione ordini, gestione della griglia, pulizia delle postazioni". Tra i requisiti necessari, invece, i candidati dovranno avere "disponibilità a turni di lavoro spezzati part-time, sia a pranzo che a cena; disponibilità a straordinari e a lavorare nei weekend; esperienza anche breve nel settore ristorazione". Completano il profilo dei candidati ideali "passione per il settore ristorativo, buone doti relazionali e capacità di lavorare in team e in un contesto dinamico e stimolante".

Come candidarsi

Per chi fosse interessato a lavorare nel nuovo ristorante di Rovereto, è possibile inoltrare la propria candidatura all'indirizzo trento.viasanseverino@randstad.it fino al 31 agosto. Ai candidati prescelti, annotano i canali della provincia che stanno veicolando l'offerta, verrà offerto "iniziale contratto di somministrazione part-time".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trento, accoltellato dalla fidanzata: ragazzo soccorso per strada e trasportato in ospedale

  • Le migliori osterie del Trentino secondo Slow Food

  • Lingotti d'oro, sala cinema in casa e poster de 'Il padrino': arrestato 'Pablo Escobar trentino'

  • Camion bloccato dalla neve: arrivano i Vigili del Fuoco con l'autogru

  • Pioggia e neve: allerta meteo della Protezione Civile per le prossime 48 ore

  • Previsioni del tempo, neve in arrivo anche a bassa quota

Torna su
TrentoToday è in caricamento