rotate-mobile
Offerte di lavoro

Ballerini, acrobati, coreografi e musical performer cercansi: come candidarsi

Le domande per partecipare ai provini possono essere inviate fino a fine aprile

Sono aperte le audizioni per ballerini, acrobati, coreografi e musical performer. La ricerca è stata accesa da Obiettivo Tropici che apre le porte a nuovi artisti per i suoi cast artistici e le sue  produzioni di show itineranti.

Le audizioni sono aperte per:

  • show itinerante in tour dal 15 giugno in Romagna, Toscana e Veneto. Le figure ricercate sono: ballerini, acrobati, ballerini di break dance, artisti circensi. Il periodo di lavoro va dal 30 maggio al 15 settembre (compreso periodo di prove);
  • ballerino o coreografo da inserire in team all’interno di resort e/o villaggi turistici in Italia e all’estero, per la stagione estiva;
  • cast artistico (fisso) per strutture turistiche in Sicilia e in Salento, per la stagione estiva. Le figure ricercate sono: ballerino / musical performer.

La produzione fa sapere che possono candidarsi anche compagnie di spettacolo e performer con singoli show da poter inserire nei calendari di eventi estivi. La candidatura va inviata tramite e-mail all'indirizzo: info@obiettivotropici.it, specificando nell’oggetto: “casting Obiettivo Tropici” e per quale posizione ci si è candidati, entro fine aprile.

Oltre al curriculum e alle foto (intera e primo piano), possono essere allegati eventuali link di riferimento. Tutti profili idonei verranno ricontattati per approfondimenti o invitati alle audizioni che si terranno da fine aprile ad inizio maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballerini, acrobati, coreografi e musical performer cercansi: come candidarsi

TrentoToday è in caricamento