McDonald assume: come candidarsi
La ricerca è stata aperta sia per il ristorante di Rovereto, sia per quello di Trento
Il noto fast food è alla ricerca di addetti alla "ristorazione?-crew" sia per il ristorante di Trento, sia per quello di Rovereto. Le candidature dovranno essere inviate entro il 23 marzo per Trento ed entro il 2 dello stesso mese per Rovereto.
Il profilo ricercato da McDonald ha un "approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew". L’attività delle persone che verranno selezionato si divide tra cucina e sala ristorante: dalla preparazione dei prodotti, all'accogliere e al supporto ai clienti.
I requisiti richiesti sono:
- ?flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
- diploma di scuola media superiore;
- ottime doti relazionali;
- orientamento al teamworking;
- la conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.
L'annuncio è stato pubblicato sul sito di McDonald’s, poi ribattuto dai portali che condividono gli annunci di ricerca personale e di offerta di lavoro. Sul sito ufficiale, oltre a cercare le posizioni aperte in tutta Italia (e sono diverse), è possibile inviare la propria candidatura.