Lunedì, 22 Luglio 2024
Lavoro / Malè

A Malè si cerca un agente di polizia locale: ancora pochi giorni per candidarsi

La scadenza è fissata per venerdì 17 marzo alle 12. Ecco come presentare la domanda

Ancora pochi giorni per presentare la propria candidatura per il concorso indetto dal comune di Malè per un posto come agente di polizia locale, con il contratto di assunzione a tempo indeterminato. La scadenza di presentazione delle domande è fissata per le 12 di venerdì 17 marzo, sia consegnando di persona la documentazione richiesta all’ufficio protocollo del municipio sia attraverso la pec, scrivendo all’indirizzo comune@pec.comune.male.tn.it.

Il concorso è rivolto solo ai cittadini italiani e, dopo la raccolta delle candidature, prevede anche una prova scritta e una orale, con quest’ultima che verterà su temi come l’ordinamento dei servizi di polizia locale, il codice della strada, nozioni di diritto e procedura penale e molto altro.

Tutte le comunicazioni relative al concorso, tra cui l’elenco dei candidati ammessi all’eventuale test preselettivo e alle successive prove orale e scritta, saranno pubblicate sul portale istituzionale di Malè. Proprio su esso è possibile consultare il bando del concorso, dove è specificata tutta la documentazione necessaria da presentare e i requisiti richiesti ai candidati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Malè si cerca un agente di polizia locale: ancora pochi giorni per candidarsi
TrentoToday è in caricamento