rotate-mobile
Opportunità / Pergine Valsugana

Sei un artista? Allora il comune di Pergine sta cercando proprio te

Nuovo bando di concorso per la realizzazione di un’opera per l’abbellimento della biblioteca. Ecco come partecipare

Un nuovo bando, il secondo in questo caso, è stato indetto dal comune di Pergine Valsugana per abbellire la biblioteca di piazza Garibaldi attraverso un’opera d’arte.

Una vera e propria call to action quella di Pergine, rivolta a tutti gli artisti italiani e stranieri, con il comune che è alla ricerca dell’idea migliore per la realizzazione o l’installazione di una o più opere sopra la gradinata della zona dedicata agli eventi. Le opere, nello specifico, dovranno riguardare le funzioni primarie della biblioteca e dare importante risalto al piacere della lettura e della conoscenza.

Per tutti gli artisti che intendono partecipare al concorso c’è tempo fino al prossimo 10 febbraio per inviare il proprio progetto, via posta, all’attenzione dello sportello Urp di piazza Garibaldi 4 a Pergine Valsugana. I plichi con gli elaborati dovranno essere in forma anonima e privi di segni distintivi. Per tutte le informazioni del caso è possibile scrivere una mail all’indirizzo tau@comune.pergine.tn.it, mentre sul portale del comune di Pergine è possibile consultare tutti i dettagli più specifici del concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei un artista? Allora il comune di Pergine sta cercando proprio te

TrentoToday è in caricamento