rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Opportunità

Vuoi lavorare al cinema? Il Cineworld Trento cerca un tecnico proiezionista

Si occuperà della gestione della cabina di proiezione e non solo. Ecco come fare per candidarsi

Il Cineworld Trento è alla ricerca di un tecnico proiezionista per i propri cinema cittadini (Multisala Modena, Nuovo Roma e Supercinema Vittoria). La figura ricercata, nello specifico, è estremamente organizzata, attenta ai dettagli e ha buone capacità informatiche e di problem solving.

Tra le mansioni che svolgerà il tecnico proiezionista scelto ci sono la gestione della cabina di proiezione, il confronto con l’amministrazione per garantire il corretto svolgimento della programmazione e la collaborazione con tutto il team per la corretta gestione della clientela, del magazzino e per la pulizia delle aree del cinema, supportando i colleghi, qualora fosse necessario, anche nella gestione del bar.

Sono richiesti il diploma di scuola superiore, buone capacità informatiche e organizzative, così come relazionali, e un’attitudine al lavoro di squadra. Il contratto sarà full time 6 giorni la settimana, in orario serale e nei fine settimana su turni. La candidatura è presentabile solamente in modalità online con il form presente sulla pagina Facebook di Cineworld Trento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuoi lavorare al cinema? Il Cineworld Trento cerca un tecnico proiezionista

TrentoToday è in caricamento