rotate-mobile
Offerte di lavoro

Ottime notizie per chi cerca lavoro: InJob apre a Trento

Nel nuovo spazio i candidati verranno aiutati a trovare il lavoro ideale e le aziende a incontrare i migliori profili

La compagnia veronese per il lavoro InJob inaugura la propria filiale a Trento, in viale della Costituzione, 6. Parte di W-Group, uno dei principali gruppi italiani di servizi per le risorse umane, InJob ne condivide il valore fondante: aiutare le persone a realizzare le proprie aspirazioni attraverso il lavoro e mettere in relazioni le esigenze delle imprese con i migliori candidati. All’interno del Gruppo, si distingue come la boutique delle Apl per profili professional.

Il progetto di crescita e il nuovo posizionamento si inserisce nel piano di apertura dei nuovi career center e dal restyle di quelli già esistenti. L’Apl ha infatti aperto, solo nel primo semestre di quest’anno, le sedi di Legnago, San Bonifacio, Paratico e Montichiari.

Nel secondo semestre è prevista invece l’apertura delle filiali di Belluno e Thiene: otto le aperture totali programmate nei prossimi due anni che arriveranno a raddoppiare la presenza di InJob sul territorio.

Il nuovo concept porta la firma di un datore di lavoro responsabile e rappresenta la trasparenza di un rapporto etico, l’eccellenza di uno stile essenziale e diretto. Gli spazi moderni, giovani e dallo stile industrial favoriscono l’incontro con candidati e clienti: non sono solo luoghi in cui lasciare il cv ma punti di riferimento per la carriera e il business.

"Finalmente a Trento! Dopo i primi passi mossi in Trentino, ad Arco, dal 2017, apriamo finalmente nel capoluogo con l’obiettivo di essere maggiormente vicini ai nostri numerosi clienti e candidati della zona. Come InJob mettiamo le persone al centro e per questo motivo dobbiamo essere noi stessi al centro del territorio provinciale e regionale - così ha commentato Andrea Menestrina, Branch Manager di Trento -. Le prospettive per il futuro sono quelle di crescita sia sul servizio di somministrazione che su quello di Ricerca & Selezione, nonché il raddoppio nei prossimi due anni del team di Trento e l’apertura di nuovi uffici nella Regione del Trentino Alto-Adige. Siamo una squadra entusiasta e determinata e vogliamo crescere sul territorio senza porci limiti!". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottime notizie per chi cerca lavoro: InJob apre a Trento

TrentoToday è in caricamento