rotate-mobile
Opportunità / Rovereto

Vuoi lavorare nel mondo della danza? Ci sono le borse di studio di Oriente Occidente

Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino a venerdì 24 febbraio. Ecco cosa bisogno sapere

Interessante iniziativa quella lanciata dal festival Oriente Occidente, che ha messo a disposizione due borse di studio per frequentare tutte le proposte dei percorsi formativi 2023, con l’invio delle candidature possibile fino al prossimo 24 febbraio.

Le borse di studio in questione sono dedicate a danzatori e danzatrici professionisti e allievi o allieve di livello avanzato,  con un posto in questo caso riservato ai residenti in provincia di Trento, che possano partecipare al 90% delle attività proposte e pronti ad impegnarsi in un supporto organizzativo diventando tutor d’aula della formazione.

Chi volesse approfondire il bando di Oriente Occidente, può visitare il portale del festival. Per candidarsi, invece, bisogna inviare il modulo di partecipazione, curriculum vitae e una lettera di motivazione entro le 12 del 24 febbraio a info@orienteoccidente.it. Un’occasione davvero importante per chi sogna un futuro nel mondo della coreografia e della danza, anche perché i docenti che si alterneranno saranno celebri professionisti del settore come Alessio Maria Romano, Katharina Conradi, Elita Cannata, Elena Giannotti, Bojana Cvejic, Wayne Byars, Julia Kent, Emilio Calcagno e Marco D’Agostin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuoi lavorare nel mondo della danza? Ci sono le borse di studio di Oriente Occidente

TrentoToday è in caricamento