Domenica, 14 Luglio 2024
Opportunità

Vuoi lavorare in biblioteca a Trento? Stanno cercando proprio te

Il comune ha lanciato il concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di tre figure. Ecco come candidarsi

Il comune di Trento è alla ricerca di tre assistenti bibliotecari da assumere a tempo indeterminato per un impegno di 36 ore alla settimana. Queste figure saranno destinate ai servizi di base della Biblioteca comunale di Trento, in tutte le sue sedi; tra le mansioni promozione della lettura, gestione del prestito e dei servizi connessi, organizzazione di iniziative di promozione e coinvolgimento della scuola e degli altri soggetti del territorio.

Per presentare la domanda è necessario collegarsi allo sportello online del Comune di Trento al link https://sportello.comune.trento.it/, autenticandosi tramite Spid o Cps (Carta Provinciale dei servizi) o Cns (Carta Nazionale dei servizi) entro le 11 di venerdì 24 marzo 2023. Il comune ha anche realizzato un tutorial per il corretto utilizzo e il corretto inserimento dei dati nello sportello online.

I candidati selezionati saranno chiamati a sostenere una prova scritta e una prova orale, con il calendario delle prove e l’elenco dei candidati ammessi che sarà pubblicato sul sito del comune di Trento nella sezione “Concorsi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuoi lavorare in biblioteca a Trento? Stanno cercando proprio te
TrentoToday è in caricamento