rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Opportunità

Un contratto da 6 anni per gestire Malga Brigolina: c’è l’asta pubblica

La scadenza delle domande entro il 12 aprile, ma prima è obbligatorio il sopralluogo. Ecco cosa bisogna sapere

C’è tempo fino al prossimo 12 aprile per presentare le domande all’asta pubblica per la gestione di Malga Brigolina per sei anni, dal 2023 al 2029, con un canone base annuo di 29.800 euro.

Oltre a Malga Brigolina, nell’asta anche i pascoli Malghet e Fragari sul Bondone: a renderlo noto è l’Azienda forestale di Trento e Sopramonte che ne cura la concessione attraverso l’asta, con il criterio di aggiudicazione basato sull’offerta più vantaggiosa.

Per chi fosse interessato, ma avesse bisogno di informazioni o chiarimenti, fino al 3 aprile è possibile inviare una mail all’indirizzo info@pec.aziendaforestale.tn.it. Inoltre, coloro che fossero interessati a partecipare alla gara, sempre entro il 3 aprile, dovranno presentare una richiesta scritta all’Azienda forestale, per un sopralluogo dei beni in concessione con l’accompagnamento del personale incaricato dell’azienda, pena l’esclusione dalla gara, con il sopralluogo da fare entro il 6 aprile. Per tutte le informazioni del caso è possibile contattare il numero  0461 889740.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un contratto da 6 anni per gestire Malga Brigolina: c’è l’asta pubblica

TrentoToday è in caricamento