rotate-mobile
Economia Oltrefersina / Viale dei Tigli

Un nuovo mercato contadino in Clarina: il Comune cerca agricoltori-mercanti

Un nuovo mercato agricolo e biologico con cadenza settimanale in via dei Tigli: il Comune invita gli imprenditori agricoli a contattare il Servizio sviluppo economico. Ecco il comunicato

Su sollecitazione della Circoscrizione Oltrefersina l'Amministrazione comunale sta valutando la possibilità di istituire un nuovo mercato contadino riservato a produttori agricoli della Provincia di Trento, per favorire le occasioni di diretto contatto tra produttori e consumatori, calmierare i prezzi dei prodotti agricoli, garantire l’origine e la qualità dei prodotti acquistati, incentivare il consumo di prodotti di stagione e far conoscere le aziende produttrici agricole e quelle del biologico.

Il mercato si svolgerebbe in viale dei Tigli il venerdì pomeriggio dalle 15 alle 19. Gli imprenditori agricoli in possesso dei requisti necessari ed interessati all'iniziativa possono inviare la loro manifestazione di interesse compilando il modulo in allegato sul sito del Comune e inviandolo entro il 30 marzo al Servizio sviluppo economico studi e statistica , senza particolari formalità. Per informazioni è possibile contattare il Servizio sviluppo economico studi e statistica (Paola Fontana, n. tel. 0461/884881).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo mercato contadino in Clarina: il Comune cerca agricoltori-mercanti

TrentoToday è in caricamento