menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Apt vince la gara per la concessione dei Mercatini di Natale, Carollo si oppone anche quest'anno

Gara pubblica quest'anno per la concessione del Mercatini. Due gli enti partecipanti: l'Apt e la Everness di Carollo

Mercatini di Natale: quest'anno tutto in regola. Il Coune ha provveduto a predisporre una gara per scegliere il soggetto al quale affidare la concessione temporanea di suolo pubblico in piazza Fiera e piazza Batisti, le due piazze delle celebri bancarelle. 

Le proposte pervenute sono state due: quella dell'Apt di Trento e quella della Everness di Agostino Carollo. Il Dj e produttore, già organizzatore dell'edizione non proprio "coi fiocchi" del Natale roveretano, aveva tenuto in scacco i mercatini di Trento l'anno scorso con due ricorsi che si sono poi conclusi in un nulla di fatto.

La commissione di gara si è riunita ed ha scelta la proposta dell'Apt. "L’aggiudicazione è stata assegnata alla proposta migliore - scrive il Comne in una nota - e l’offerta tecnica è stata analizzata tenendo conto, in particolar modo, delle esperienze pregresse, del regolamento per la selezione degli espositori, del progetto del mercatino (planimetrie e addobbi), del piano di marketing, degli aspetti legati alla sicurezza, di quelli economici-finanziari e delle metodologie di valutazione della customer satisfaction". Insomma, anche quest'anno, si prevede bufera. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Attualità

Due nuovi vaccini anti-Covid in arrivo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento