menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Itas: Lorenz confermato presidente

Fabrizio Lorenz confermato dall'Assemblea dei delegati, ecco il nuovo CdA di Itas Mutua

Fabrizio Lorenz  presidente di Itas Mutua per i prossimi tre anni. La nomina arriva dall'assemblea dei delegati che  ieri, 24 aprile, ha eletto il nuovo Consiglio di amministrazione della società capogruppo di Itas.

Lorenz ha ottenuto 116 voti, lasciando lo sfidante, Andrea Girardi, a quota 62. I nuovi consiglieri sono: o Giuseppe Consoli, Raffaele Agrusti, Giancarlo Bortoli, Gerhart Gostner, Pierpaolo Marano, Mario Ramonda, Maria Teresa Bernelli e Paolo Vagnone.

"Questo è per me allo stesso tempo un onore e un onere: nostra è la responsabilità di consolidare la fiducia di tutti i soci assicurati ma anche quella di affrontare un progetto di crescita importante che sappia tener conto delle nostre radici storiche e dei nostri valori" ha dichiarato Lorenz dopo la nomina.

Il Consiglio di amministrazione provvederà a breve ad eleggere le cariche di presidente, vicepresidente ed amministratore delegato, in una fase particolarmente delicata per l'istituto, dopo la bufera che causò le dimissioni dei vertici un anno fa. 

L’Assemblea ha inoltre deliberato i compensi degli amministratori fissati a 20.000 euro l’anno (oltre al rimborso spese vive per i residenti fuori provincia) e un gettone di presenza di 300 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento