menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Itas: il nuovo direttore generale Raffaele Agrusti. Stipendio da 500 mila l'anno

Amministratore delegato delle Generali, fino ad oggi direttore finanziario e presidente di RaiWay: Raffaele Agrusti è il nuovo direttore generale di Itas nominato dal consiglio di amministrazione

Amministratore delegato delle Generali, fino ad oggi direttore finanziario e presidente di RaiWay: Raffaele Agrusti è il nuovo direttore generale di Itas nominato dal consiglio di amministrazione della società per succedere a Grassi. Agrusti è stato da sempre il candidato numero uno del presidente Di Benedetto assieme a Marco Fusciani, ma quest'ultimo, pur essendo una risorsa interna, non convinceva per la mancanza di esperienze operative nella compagnia. Il temporeggiare sul nome aveva fatto pensare ad un braccio di ferro e magari ad un passo indietro di Di Benedetto. Il sostituto di Grassi è stato votato da 11 consiglieri, contrari Zanoni e Ilaria Vescovi. Al manager un contratto di 4 anni a 500.000 euro all’anno più i premi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 2 decessi e +275 nuovi contagi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento