rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Economia Gardolo / Via di Spini

Whirlpool: bando in scadenza, dieci interessati

Sarebbero dieci le aziende interessate al sito di 110mila metri quadrati, che verrà dato in usufrutto con bando pubblico, in scadenza a fine mese. Ecco l'intervista di Avvenire al direttore marketing di Trentino Sviluppo

Sarebbero circa una decina le aziende interessate a subentrare alla Whirlpool all'interno dello stabilimento da 110.000 mq (70.000 dei quali coperti) a Spini di Gardolo. La scedenza del bando è imminente, e la prossima settimana si dovrebbe sapere il nome di chi arriverà a sostituire la storca azienda che a Trento ha chiuso i battenti un anno fa.

La notizia è riportata all'interno di un articolo pubblicato ieri sul sito di Avvenire (clicca qui), in cui si ripercorrono tutte le tappe della storia di Whirlpool a Trento. L'articolo contiene anche un'intervista a Mauro Casotto, direttore marketing di Trentino Svilupo, il quale spiega: "Sapevamo di non poter vincolare l'azienda per più di 5 anni, così se poi avesse deciso di andare via almeno avremmo avuto l'immobile, con un affitto vantaggioso, il 7% del valore contro il 4,5% di mercato". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Whirlpool: bando in scadenza, dieci interessati

TrentoToday è in caricamento