Domenica, 14 Luglio 2024
Commercio / Luserna

Anche Luserna ora ha il suo negozio di vicinato

Inaugurato l’undicesimo store della Famiglia Cooperativa Vattaro e Altipiani. Fugatti: “Vivetelo come comunità”

Taglio del nastro sabato 21 gennaio per la Famiglia Cooperativa Vattaro e Altipiani di Luserna, undicesimo negozio di vicinato del circuito. E proprio il presidente della Famiglia Cooperativa Aldo Marzari ha commentato così questa inaugurazione: “Mantenere aperto un piccolo negozio di montagna non sarà semplice dal punto di vista economico perché i costi sono in genere maggiori dei ricavi. Ma sappiamo di poter vincere la sfida se ci sarà condivisione e partecipazione della comunità di Luserna, che deve sentire il negozio come un bene proprio a servizio di tutti”.

Non solo un punto vendita, quindi, ma anche un luogo di incontro e presidio per facilitare la relazione tra le persone e la tenuta sociale della comunità, con un’importante attenzione al tema della sostenibilità ambientale, se si pensa che lo store è dotato di soluzioni innovative per l’illuminazione.

 “Quando si apre un negozio come questo è sicuramente un bel momento, in un territorio particolare e importante come il vostro. L’invito che vi faccio in questa giornata di festa è di vivere e utilizzare questa possibilità che ha la vostra la comunità” il commento del presidente della Provincia Maurizio Fugatti, presente all’inaugurazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Luserna ora ha il suo negozio di vicinato
TrentoToday è in caricamento