menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un portale online dove trovare i servizi a misura di famiglia, anche a Trento arriva Familydea.it!

Hai bisogno di una baby sitter? Cerchi un luogo dove trascorrere le vacanze con il tuo nipotino? Devi fare un trasloco ma non sai a chi rivolgerti? A queste e altre domande risponde Familydea.it il portale online al servizio della famiglia

Familydea.it è presente al momento in quaranta città italiane tra cui Trento, basta connettersi e navigare tra le sue categorie per trovare l’aiuto che si cerca: anziani, cura e salute, infanzia e adolescenza, gestione casa, consegne a domicilio, scuola e istruzione, servizi vari e servizi assicurativi, tutto ciò di cui una famiglia può aver bisogno.

Il procedimento è semplice, basta connettersi a Familydea Trento, si entra nella categoria d’interesse, dove si trovano i servizi correlati spiegati nel dettaglio e si vede anche da chi vengono erogati. Una volta individuato ciò di cui si ha bisogno, c’è la possibilità o di mandare un messaggio di “richiesta informazioni” o acquistare direttamente il servizio tramite il portale. I servizi sono svolti da cooperative sociali o associazioni che sposano i principi di trasparenza e sostenibilità, con lo scopo di creare una rete a supporto delle famiglie.

Un aiuto concreto quindi a disposizione di tutti, dove si trovano servizi ma non solo, anche notizie sulle attività svolte dalle cooperative sul territorio, eventi o promozioni, ma anche guide pratiche e informazioni utili.

I servizi di Familydea sono garantiti dal marchio Buy Social, una sicurezza per famiglie e consumatori. Il marchio assicura alla persona che sta acquistando servizi prodotti da cooperative sociali, imprese sociali e organizzazioni no profit, che hanno a cuore le famiglie e lavorano per la comunità, dando la possibilità di inserimento lavorativo anche a persone diversamente abili o con difficoltà.

La famiglia cambia e con essa anche i suoi bisogni, su Familydea Trento si possono trovare le risposte adeguate per affrontare questo cambiamento.

familydea-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La pillola contro il Covid: arriva il vaccino senza puntura

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento