rotate-mobile
Economia

Agevolazioni in bolletta per i commercianti e anche per i loro dipendenti

Gli iscritti a Confesercenti potranno godere di sconti non solo per le forniture di energia e gas riferite alle attività commerciali, ma anche sula bolletta di casa. La convenzione è estesa anche ai dipendenti

È stato siglato un accordo tra Dolomiti Energia e Confesercenti del Trentino che prevede l'estensione di particolari agevolazioni nelle forniture di energia e gas dei soci, anche ad uso domestico e abitativo, e per i dipendenti. In particolare la convenzione prevede che gli associati iscritti a Confesercenti del Trentino possano godere di sconti non solo per le forniture di energia e gas riferite alle attività commerciali, ma anche alle forniture private (la bolletta di casa). La convenzione è estesa ai dipendenti degli imprenditori aderenti all'associazione di categoria che in tal modo potranno godere dei medesimi benefici riservati ai titolari. Inoltre per agevolare ulteriormente gli Associati e i loro collaboratori le offerte potranno essere sottoscritte direttamente presso le sedi trentine di Confesercenti.

Dice Renato Villotti, presidente di Confesercenti del Trentino: "Siamo molto soddisfatti di questa nuova convenzione per i nostri associati. Le piccole e medie imprese che noi rappresentiamo vivono un contesto che spesso lega l'azienda e la vita quotidiana. Confesercenti del Trentino attraverso la fornitura di questi servizi ribadisce l'importanza di agevolare il capitale umano non solo con il risparmio economico ma affidandolo alla professionalità di un gruppo come Dolomiti Energia, espressione di una parte importante dell'economa provinciale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agevolazioni in bolletta per i commercianti e anche per i loro dipendenti

TrentoToday è in caricamento