Economia

Contributi per canoni di locazione e affitto d'azienda: entro quando si può fare domanda

La domanda di contributo a valere sui criteri per il ristoro dei locatori che hanno subito danni economici per il mancato pagamento degli affitti, può essere presentata entro fine mese

Scadono venerdì 30 aprile 2021, alle 15, i termini per presentare domanda sui criteri “Contributi per canoni di locazione e affitto d’azienda” promossi dalla Giunta all’interno del piano #RipartiTrentino.

La misura, si legge nella nota, è volta a ristorare i proprietari di immobili locati destinati allo svolgimento di attività produttive, commerciali, professionali o del terzo settore, che hanno rinunciato anche parzialmente ai canoni dei mesi di marzo, aprile o maggio 2020, nonché gli imprenditori che nel medesimo periodo hanno rinunciato al corrispettivo per l'affitto di azienda.

Le domande possono essere inoltrate attraverso l'apposita piattaforma presente sul sito #Ripartitrentino, accedendo alla sezione dedicata ai “Contributi per canoni di locazione e affitto di azienda”. È possibile presentare una sola domanda, per un massimo di tre immobili e/o un ramo di azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per canoni di locazione e affitto d'azienda: entro quando si può fare domanda

TrentoToday è in caricamento