Concorso per 46 nuovi funzionari pubblici in Trentino

"Abbiamo bisogno di persone che siano subito idonee al lavoro nella pubblica amministrazione" spiega il presidente del Consorzio Comuni

Concorso, e corso di formazione, per 46 nuovi funzionari pubblici in Trentino. Il concorso è bandito dal Consorzio dei Comuni ed i nuovi funzionari prenderanno servizio presso gli enti locali ad Albiano, Avio, Borgo Chiese, Campodenno, Campitello di Fassa-Ciampedel, Dambel, Folgaria, Lavarone, Lavis, Luserna, Malosco, Mori, Pergine Valsugana, Pinzolo, Romeno, Ronzone, Rovereto, Sfruz e Trento e nelle Comunità Alta Valsugana e Bersntol e Comunità Vallagarina.

L'obiettivo è il reclutamento di 34 assistenti amministrativi e 9 funzionari contabili. L'iscrizione al percorso formativo va effettuato rigorosamente online sul portale del Consorzio Comuni del Trentino. Il corso si svolgerà in 10 giornate formative di 6 ore ciascuna. Abbiamo la necessità di inserire persone formate, in grado di essere subito idonee al lavoro nella pubblica amministrazione", ha detto il presidente del consorzio Paride Gianmoena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paura per un grave incidente a Mattarello: pedone travolto mentre attraversa sulle strisce

  • Incidenti, si schianta con l'auto contro un muretto: morta mamma di quattro figli

  • Tragico incidente a Pampeago: si schianta fuori pista e muore

  • Incidente al Bus de Vela, traffico bloccato ed ambulanze sul posto

  • San Giovanni di Fassa, guida ubriaco l'auto di un altro: patente sospesa per due anni

  • Sono in auto, due malviventi sfodano il vetro e puntano pistola e coltello: "Dateci i soldi"

Torna su
TrentoToday è in caricamento