Economia

Nuovo centro commerciale di Riva del Garda: a fine mese apre il Blue Garden

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Si stanno concludendo in questi giorni i lavori all’interno del Centro Commerciale Blue Garden, in viale Rovereto.  L’inaugurazione si terrà sabato 28 novembre e la curiosità è già alle stelle. Il nuovo Centro si preannuncia come un luogo originale, adatto a tutti i gusti e sicuramente porterà un’ondata di novità.  La particolarità si evince già dal nome “Blue Garden – Open your Life”, un naming che non delinea un semplice Centro Commerciale, ma molto di più. Blue Garden, infatti, è uno stile di vita ovvero un modo di interpretare e gustare la vita, strizzando l’occhio alla qualità e al confort.

Sarà una struttura innovativa, tecnologica e all’avanguardia, un impianto mai visto prima a Riva del Garda: una superfice di 11.000 metriquadri, 40 negozi, tre livelli, scale mobili e ascensori che permetteranno di orientarsi in questo paradiso dello shopping.

Blue Garden sorgerà nel cuore di Riva del Garda e si appresta a diventare un vero e proprio punto di rifermento per la popolazione e per i numerosi turisti che nei periodi festivi affollano il territorio.Il Centro offrirà anche ampio spazio al verde e allo sport: sarà disponibile un grande skatepark dove i giovani potranno allenarsi e provare le ultime novità del settore. Inoltre una grande terrazza panoramica con vista lago regalerà panorami mozzafiato a tutti i visitatori. Un luogo dove shopping e attività fisica sapranno vivere uno fianco all’altro.

Blue Garden rappresenta una ricchezza e un valore aggiunto per tutto il territorio. Il Centro porterà con sé oltre 200 nuovi posti di lavoro e nel corso di questi mesi più di 1000 curricula sono pervenuti da tutto il Trentino e dalle regioni vicine. Oltre a donare una possibilità lavorativa importante, Blue Garden porterà a Riva del Garda marchi inediti. A testimonianza di questo sarà ospitato il primo negozio Sarni di tutto il Trentino Alto Adige e altri importanti brand come Salmoiraghi&Viganò, Rinascimento, Tally Weijl, Piazza Italia, Coop costituiranno  un mix merceologico di alto livello. Il tutto a due passi dal centro storico, in una zona comodamente raggiungibile a piedi, in bicicletta o con la rete di trasporti pubblici.

A completare la panoramica la vasta food court sazierà i palati più diversi con ristoranti a chilometro zero e cucina etnica, che permetterà di assaporare cibi provenienti da tutto il mondo.

Non resta che aspettare il 28 novembre e farsi affascinare da Blue Garden: un ambiente moderno, comodo, smart, un luogo di respiro internazionale dove fashion, divertimento e tecnologia si fondono.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo centro commerciale di Riva del Garda: a fine mese apre il Blue Garden

TrentoToday è in caricamento