rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia Gardolo / Localita' Melta

Bar nel parco di Melta: il Comune lancia la gara d'appalto per la gestione

Offerta per la somministrazione di alimenti e bevande aperta al pubblico.Il pubblico esercizio dovrà essere aperto dal 1° aprile al 31 ottobre di ogni anno e con orario minimo 9 – 19. La concessione avrà durata di anni 6

L'Amministrazione comunale ha indetto un confronto concorrenziale nella forma dell'asta pubblica per l'affidamento in concessione dell'immobile, sito all'interno del nuovo parco pubblico di Melta di Gardolo, da destinare all'attività di somministrazione di alimenti e bevande aperta al pubblico.Il pubblico esercizio dovrà essere aperto dal 1° aprile al 31 ottobre di ogni anno e con orario minimo 9 – 19. La concessione avrà durata di anni 6, eventualmente prorogabili di ulteriori anni 6.

I locali verranno consegnati al concessionario privi di arredi e attrezzature. Spetterà al concessionario provvedere all'acquisto delle attrezzature per la cucina, del bancone bar e di tutti gli arredi mobili e allestimenti fissi necessari per lo svolgimento dell'attività di somministrazione. L'aggiudicazione avverrà mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Il canone annuo di concessione posto a base di gara è pari a 21.000 euro. Verrà valutato il progetto degli arredi del pubblico esercizio, nonché l'eventuale disponibilità dei concorrenti a tenere aperto il pubblico esercizio per periodi più lunghi rispetto ai sette mesi annui obbligatori e ad effettuare anche l'attività di somministrazione di pizze, mediante apprestamento di apposito forno. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12 del 17 novembre 2015. Il bando di gara, completo di tutti gli allegati, è disponibile sul sito internet del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar nel parco di Melta: il Comune lancia la gara d'appalto per la gestione

TrentoToday è in caricamento