menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autobrennero acquisisce la maggioranza di Auto-Plose Sadobre

L'A22 controlla ora il 52% della Società Auto-Plose Sadobre Srl, rilevato dalla controllata Sadobre Spa. Gestisce il servizio di distribuzione carburanti principalmente per mezzi pesanti nei pressi di Vipiteno

L'Autostrada del Brennero ha acquisito il 52% della Società Auto-Plose Sadobre Srl, rilevandolo dalla sua controllata Sadobre Spa. Gestisce il servizio di distribuzione carburanti principalmente per mezzi pesanti a Campo di Trens, nell'area Sadobre nei pressi di Vipiteno.

Oggi il Cda A22 ha approvato la bozza del nuovo Statuto della Società acquisita e ne ha definito l'operatività coerentemente con la sua configurazione di controllata diretta di Autobrennero.
 
Il Cda ha deciso anche il rifacimento dei due sovrappassi "Ossenigo" e "Tessari" posti lungo l'Autostrada del Brennero in Provincia di Verona. Il costo approvato oggi dal Cdaè di sei milioni di euro. Prevista l'interruzione per alcuni giorni del traffico autostradale in orario notturno, dalle ore 22 alle 5.
 
La durata dei lavori è prevista in 730 giorni. L'aggiudicazione dei lavori avverrà a base d'appalto a procedura aperta. Approvata anche la perizia di variante tecnica ai lavori per la realizzazione di 52 piazzole di sosta e di emergenza (lunghe 30 metri, larghe 4) tra il Brennero e Bolzano Sud.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento