rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Dalla Rete

Marco Melandri shock: "Non volevo vaccinarmi, ho preso il Covid volontariamente"

L'ex pilota di MotoGp, trentino d'adozione e ambasciatore di Trentino Marketing, dice di "non considerare il vaccino un'alternativa". In serata la precisazione su Instagram: "Solo una battuta"

"Ho preso il virus del Covid perché ho cercato di prenderlo, e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda". Dichiarazioni shock quelle di Marco Melandri, ex pilota di MotoGp ed ora commentatore, rilasciate al magazine Men On Wheels.

Il pilota ravennate, 39 anni, ammette di essersi fatto contagiare "per poter essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile". Romagnolo di nascita ma trentino d'adozione: da tre anni infatti Melandri vive a Pinzolo, e spesso sui social promuove le località e gli eventi sportivi del Trentino (in ultimo l'Enduro World Series dello scorso giugno in Val di Fassa) in qualita di ambasciatore di Trentino Marketing.

"Mi sono dovuto contagiare per necessità - aggiunge -, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida".
Melandri prosegue, annunciando di star bene e di essere asintomatico. "Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa - le sue parole -. Mia figlia non è risultata neanche positiva. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà".

Melandri più volte si è esposto sui social, ed ha anche reso pubblica la sua positività con un post: "Per me esistono solo Negativi o Positivi, non esistono distinzioni e lo dice l’andamento dei fatti, cosi come che i nostri diritti non esistono piu! Se fate i bravi vi lasciano una carta verde dove avete il “beneficio” di poter lavorare e poter studiare…".

La precisazione

Nella serata di sabato 15 gennaio, è arrivata la precisazione dello stesso Melandri, tramite un video pubblicato sulla sua pagina Instagram: "Per una battuta ironica è uscita una tempesta.. Mi spiace ma non lo ho contratto volontariamente e non sono stato a contatto con un positivo.. Schezando dissi 'se saró positivo sarà per necessità cosi avro il Green Pass'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Melandri shock: "Non volevo vaccinarmi, ho preso il Covid volontariamente"

TrentoToday è in caricamento