menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forst sarà la birra ufficiale dell'Adunata

La birra di Lagundo, prodotta dal più grande gruppo indipendente italiano, sarà sponsor ufficiale dell'Adunata di Trento 2018

Legata al territorio altoatesino dall'anno di fondazione 1857 la birra Forst non mancherà tra i tricolore e le penne nere a Trento nel maggio prossimo. Forst sarà infatti birra ufficiale dell'Adunata Nazionale degli Alpini 2018. L'accordo è stato firmato ieri a Lagundo, nello storico birrificio, dalla  presidente del Gruppo Forst Margherita Fuchs von Mannstein ed il presidente del Comitato organizzatore dell'Adunata Renato Genovese (vedi foto).

Non è, peraltro, la prima volta che la birra della Val Venosta diventa sponsor ufficiale di un'Adunata, successe, naturalmente, anche nel 2012 a Bolzano. Forst è il maggiore produttore italiano di birra, è infatti un marchio indipendente, non di proprietà delle grandi multinazionali del settore che negli ultimi quindici anni, hanno comprato tutti i marchi storici italiani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento