rotate-mobile
Cronaca Oltrefersina / Viale Verona

Parigi più vicina: tre voli alla settimana dall'aeroporto di Verona

Un'altra rotta con partenza dall'aeroporto Valerio Catullo di Verona aperta da  Transavia, la compagnia low cost del gruppo Air France/KLM: la compagnia annuncia che dal prossimo 21 febbraio 2016 sarà inaugurata la rotta Verona – Parigi Orly con un volo inizialmente tre volte a settimana, che diventeranno quattro a partire dal 15 aprile. Il volo sarà attivo per tutto l'anno, sia perla stagione invernale che estiva. La tariffa per il volo sarà a partire da 35€ a tratta, tasse e spese incluse. 
“Il nuovo volo rappresenta una conferma dell’efficacia della strategia di sviluppo del traffico intrapresa da Catullo” - ha dichiarato Paolo Simioni, Amministratore Delegato dell’aeroporto di Verona – “che si concentra nell’apertura di nuove destinazioni e nel potenziamento delle frequenze già operative, con un’attenzione alla diversificazione dell’offerta in termini di città collegate e di tariffe offerte  ai passeggeri.

Ecco la frequenza del nuovo volo Verona – Parigi Orly
 
21 febbraio – 24 marzo Martedì, giovedì, domenica 
25 marzo – 14 aprile     3 voli alla settimana – operativo da definire
15 aprile – 28 ottobre   Lunedì, mercoledì, venerdì, domenica 
 
 
I voli per la tratta Verona – Parigi Orly possono essere prenotati fin d’ora su: www.transavia.com o presso le agenzie di viaggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parigi più vicina: tre voli alla settimana dall'aeroporto di Verona

TrentoToday è in caricamento