rotate-mobile
Cronaca

Telefonia, Adoc Trentino: "Ulteriore aumento da parte di Vodafone"

Ulteriore aumento da parte di Vodafone che dice addio al '404' - ovvero il servizio gratuito che permette di conoscere tramite sms il proprio credito residuo e l'ultimo addebito - per il '414'

Ulteriore aumento da parte di Vodafone che dice addio al '404' - ovvero il servizio gratuito che permette di conoscere tramite sms il proprio credito residuo e l'ultimo addebito - mentre il '414' diventa a pagamento. Lo afferma in una nota Adoc del Trentino, che segnala come dal prossimo 18 settembre 2016 il cliente Vodafone subirà un ulteriore aumento. Infatti, chi non ha un’offerta che preveda internet- sostiene Adoc in una nota - "per conoscere il proprio credito residuo dovrà pagare".

"Ci sarà, inoltre, un aumento dei costi degli sms e delle chiamate all’estero - prosegue Adoc - La scelta aziendale di eliminare i servizi gratuiti per conoscere il proprio credito residuo è, a nostro avviso, estremamente penalizzante per gli utenti che utilizzano solo messaggi e chiamate. Contestiamo fortemente la decisione da parte di Vodafone di eliminare definitivamente il 404".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telefonia, Adoc Trentino: "Ulteriore aumento da parte di Vodafone"

TrentoToday è in caricamento