rotate-mobile
Cronaca Borgo Valsugana

Lesioni e violenze alla madre per anni, arrestato un 35enne

I fatti sono emersi ieri quando la donna si è presentata al Pronto Soccorso dell'ospedale di Borgo Valsugana, con evidenti segni di lesioni. L'anziana donna di 76 anni avrebbe subito violenze per vent'anni rovinandosi anche economicamente per saldare i debiti del figlio

Maltrattamenti continui, con minacce e violenze nei confronti della madre. Un 35 enne italiano nullafacente, sarà giudicato con rito direttissimo dal Tribunale di Trento per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce gravi ai danni dell’anziana, una donna di 76 anni.
I dettagli della vicenda sono emersi nel pomeriggio di ieri, quando la donna si è presentata al Pronto Soccorso dell’ospedale San Lorenzo di Borgo Valsugana, con evidenti segni di lesioni. 
I medici hanno immediatamente allertato i carabinieri che al loro arrivo hanno notato il 35enne inveire contro i medici perché gli negavano l'accesso nell'ospedale. L'anziana donna ha raccontato le violenze subite dal figlio negli ultimi vent'anni in una situazione di degrado crescente che l'avrebbe portata a rovinarsi anche  economicamente per saldare i debiti del figlio. Il 35enne dovrà rispondere davanti al giudice per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce gravi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lesioni e violenze alla madre per anni, arrestato un 35enne

TrentoToday è in caricamento