rotate-mobile
Cronaca Arco / Via Nas

Botte e minacce alla madre per i soldi: 28enne arrestato

Era già stato colpito da divieto di avvicinamento, ma la sera stessa ha tentato di entrare in casa dal balcone

Arrestato per maltrattamenti in famiglia: questa volta non si tratta di litigi di coppia, ma delle violenze di un figlio sulla madre. Per la quarta volta i Carabinieri hanno consigliato alla donna di rivolgersi al Centro Antiviolenza, e denunciare il figlio per i continui soprusi subìti.

Violenze fisiche e psicologiche e continue richieste di denaro dovute ad una situazione di tossicodipendenza, avevano spinto la donna a lasciare la propria abitazione e trovare rifugio dalla sorella. Finalmente la donna ha trovato il coraggio di rivolgersi ai Carabinieri e così il 2 luglio scorso il Tribunale di Rovereto ha disposto l'allontanamento per il figlio violento. 

L’uomo la stessa sera si è recato dalla madre, che per precauzione era rimasta dalla sorella e arrampicandosi sui balconi fino al secondo piano per forzare una finestra e poter entrare, ma i vicini hanno allertato le Forze dell’Ordine che sono intervenute cogliendo il figlio sul fatto. E' stato arrestato e denunciato per estorsione, lesioni personali e minacce aggravate continuate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte e minacce alla madre per i soldi: 28enne arrestato

TrentoToday è in caricamento