rotate-mobile
Cronaca

Ora o mai più: "OOM+" il concorso per giovani videomaker apre le iscrizioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Cambia il TUO mondo Ora O Mai Più. Realizza il tuo video immaginando il TUO futuro tra 20 anni. Chi sarai? Cosa farai? Come sarà il mondo in cui vivrai?

Il concorso video a premi nasce da un'idea delle Casse Rurali Trentine e Fondazione Aida, per offrire un'opportunità ai giovani talentuosi e creativi residenti in Provincia di Trento (fascia d'età: 11-20 anni), di esprimersi attraverso la realizzazione di un video che li porta a confrontarsi su un tema molto sentito, il loro futuro.

Sul sito www.oraomaipiu.it/contest i ragazzi potranno reperire tutte le informazioni necessarie per iscriversi, realizzare e caricare il proprio video entro il 31 marzo 2014.

Le categorie d'iscrizione sono le seguenti:

- CATEGORIA INDIVIDUALE: è possibile partecipare singolarmente o con l'aiuto degli amici, ma l'iscrizione e la presentazione del video dovranno essere individuali;

- CATEGORIA CLASSE: potranno partecipare la o le classi di alunni e studenti delle scuole medie e superiori coordinati dai loro insegnanti.

Le opere saranno valutate da una giuria di esperti, che attribuiranno dei riconoscimenti ai lavori più interessanti proposti dalle diverse categorie: non solo buoni acquisto per un montepremi complessivo di 3.000€ che i ragazzi potranno utilizzare su un sito di e-commerce, ma anche l'opportunità di rendere il video vincitore lo spot cinema e web di oom+ delle Casse Rurali Trentine.

INFORMAZIONI
Il video contest di oom+ è un'iniziativa di Casse Rurali Trentine in collaborazione con Fondazione AIDA, con il patrocinio della Provincia Autonoma di Trento, del Comune di Trento ed il supporto di Trentino Film Commission.

______________________________

tel. 045 8001471/045 595284 - fax 045 8009850

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora o mai più: "OOM+" il concorso per giovani videomaker apre le iscrizioni

TrentoToday è in caricamento