rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lavis

Che domenica bestiale, svegliarsi col rumore di una sega circolare

"Buona domenica a tutti!!! Era iniziata una buona domenica anche per me, con un buon caffè, sole e silenzio, fino a quando il dirimpettaio, per l'ennesima volta, ha messo in moto la sua sega circolare per tagliare la legna..."

Riceviamo e pubblichiamo questo sfogo domenicale di Nicola Ricci. Non si tratta di una notizia, ovviamente. Però ci ha fatto sorridere, non tanto per alcuni termini coloriti, quanto perché la situazione descritta (magari al posto della circolare c'era qualche altra fonte di disturbo) è capitata a tutti almeno una volta nella vita. Buona lettura e, se volete, mandateci il vostro "sfogo domenicale".

Buona domenica a tutti!!! Era iniziata una buona domenica anche per me, con un buon caffè, sole e silenzio, fino a quando il dirimpettaio, per l'ennesima volta, ha messo in moto la sua sega circolare per tagliare la legna. Quindi, anche di domenica, unico giorno della settimana a casa, c'è il solito rompicoglioni egoista il quale ha deciso che se vuoi stare tranquillo a casa tua devi chiudere le finestre o uscire per ritornare solo quando lui ha finito di fare i cazzi suoi. Siccome il sentimento di disprezzo nei suoi confronti aumenta a dismisura, ho deciso di uscire sperando che si possa affettare anche le braccia!!!

Lavis, 22 settembre 2013

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che domenica bestiale, svegliarsi col rumore di una sega circolare

TrentoToday è in caricamento