rotate-mobile
Cronaca Roverè della Luna

Scoppia incendio nella notte: anziana salvata da due stranieri

I due, Stefan Iusco, 42 anni, rumeno, e Fadel Bouziane, marocchino di 40 anni, si sono accorti delle fiamme nel vicino appartamento di Maria Pia Inama, anziana di 78 anni

Hanno salvato una anziana di 78 anni dalla sua abitazione in fiamme rimediando venti giorni di prognosi il primo e cinque il secondo, in entrambi i casi per ustioni di primo e secondo grado sul volto e sugli arti inferiori. È accaduto la scorsa notte, circa 15 minuti dopo la mezzanotte, in una casa di via Villotta a Roverè della Luna, in Trentino. I due, Stefan Iusco, 42 anni, rumeno, e Fadel Bouziane, marocchino di 40 anni, si sono accorti delle fiamme nel vicino appartamento di Maria Pia Inama, anziana di 78 anni. 

L'incendio, scoppiato per cause in fase di accertamento, ha distrutto completamente il tetto dell'edificio ed è stato domato soltanto grazie all'intervento dei vigili del fuoco del corpo permanente di Trento assieme ai volontari della piana Rotaliana. La donna, trasportata in ospedale al Centro ustionati di Verona con ustioni di 2° grado sul corpo ed una prognosi, per ora, prevista in venti giorni. Sul posto anche i soccorsi di Trentino Emergenza ed i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia incendio nella notte: anziana salvata da due stranieri

TrentoToday è in caricamento