menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Danni per forte vento: Vigili del Fuoco al lavoro

Vigili del Fuoco al lavoro in diverse zone del Trentino: a Monte Terlago è stata danneggiata la linea elettrica. Chiusa, e poi riaperta, la strada del lago di Caldonazzo

Diversi interventi per danni causati dal forte vento nel pomeriggio di oggi, domenica 30 dicembre, in Trentino. nella zona della Valle dei Laghi i Vigili del Fuoco volontari sono stati allertati per la caduta di piante di alto fusto, ed anche di pali di sostegno della linea elettrica, nella zona di Monte Terlago. Secondo quanto scrive il quotidiano online Valledeilaghi.it è in corso il ripristino della linea danneggiata.

Meteo: le prime previsioni del 2019

Strada bloccata  da un albero abbattuto dal vento anche in Valsugana, tra Caldonazzo e calceranica. Anche in questo caso il providenziale intervento dei Vigili del Fuoco volontari ha reso ossibile il ripristino della viabilità. In nessun caso si segnalano danni a persone. 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento