Danni per forte vento: Vigili del Fuoco al lavoro

Vigili del Fuoco al lavoro in diverse zone del Trentino: a Monte Terlago è stata danneggiata la linea elettrica. Chiusa, e poi riaperta, la strada del lago di Caldonazzo

Diversi interventi per danni causati dal forte vento nel pomeriggio di oggi, domenica 30 dicembre, in Trentino. nella zona della Valle dei Laghi i Vigili del Fuoco volontari sono stati allertati per la caduta di piante di alto fusto, ed anche di pali di sostegno della linea elettrica, nella zona di Monte Terlago. Secondo quanto scrive il quotidiano online Valledeilaghi.it è in corso il ripristino della linea danneggiata.

Meteo: le prime previsioni del 2019

Strada bloccata  da un albero abbattuto dal vento anche in Valsugana, tra Caldonazzo e calceranica. Anche in questo caso il providenziale intervento dei Vigili del Fuoco volontari ha reso ossibile il ripristino della viabilità. In nessun caso si segnalano danni a persone. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cashback di Stato, i rimborsi entro marzo e il "bug" dell'App Io

  • Covid, il Trentino rischia la zona arancione?

  • Il Trentino rimane zona gialla, unico territorio in tutto il Nord Italia

  • Tragedia in A22, Vitcor non ce l'ha fatta

  • Impianti sciistici ancora nelle incertezze, Ghezzi: «Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna in zona arancione. E chi viene in Trentino?»

  • Nuovo decreto: confermato il divieto di spostamento fino al 15 febbraio

Torna su
TrentoToday è in caricamento