menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In vendita i libri della Biblioteca: 14mila volumi a prezzi simbolici

I libri dismessi dalla Biblioteca saranno venduti a ribasso giornaliero: dai 14 euro del primo giorno, lunedì 4 novembre, fino a 2 e 1 euro a partire da giovedì 7 novembre. Tra romanzi, monografie, saggi e guide turistiche il buon affare si trova con un po' di pazienza e molta curiosità

Torna come ogni anno l'appuntamento con la vendita a prezzi "simbolici" dei libri della Biblioteca Comunale. Da lunedì 4 fino a lunedì 11 novembre saranno messi in vendita 14.000 volumi. Un'occasione per portarsi a casa classici della letteratura, manuali, saggi, monografie, guide turistiche e molto altro: basta avere un po' di tempo e di pazienza per curiosare tra gli scaffali ed un buon libro si trova sempre. Per sè o magari da regalare.

La formula è sempre la stessa: il primo giorno, lunedì 4 novembre, il libri saranno messi in vendita a 14 euro, il prezzo verrà dimezzato a partire dal secondo giorno fino a raggiungere la quota simbolica di un euro venerdì 8 e lunedì 11. La vendita si tiene negli scantinati della sede centrale in via Roma 55 nei giorni di apertura dalle 10.00 alle 17.30. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Attualità

Due nuovi vaccini anti-Covid in arrivo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento