menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Non ce l'ha fatta il 16enne soccorso a Varone dopo la caduta in moto

Drammatico incidente a Varone, sembra che il ragazzo avesse chiesto in prestito la moto ad un compagno. Era un motociclista di Trial

Non ce l'ha fatta il sedicenne soccorso ieri a Varone dopo una terribile caduta in moto. Il ragazzo è spirato all'Ospedale S. Chiara dove era stato trasportato d'urgenza in elicottero, vittima di un incidente che, dopo le ricostruzioni della polizia stradale, assume il volto di una disgrazia.

Sembra infatti che il ragazzo, studente alla scuola alberghiera di Varone ed appassionato di motori, avesse chiesto in prestito la moto ad un compagno. Dopo poche centinaia di metri avrebbe quindi perso il controllo della due ruote, finendo proiettato contro un albero.

Soccorso in condizioni disperate il giovane è stato in un primo momento rianimato, poi il volo in elicottero a Trento, dove però non ce l'ha fatta. Una disgrazia che lascia dolore e sgomento tra i ragazzi, e gli insegnanti, dell'Istituto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento