menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Valsugana: ancora code, tamponamento e pianta pericolante lungo il lago

Una giornata difficile sulla valsugana segnata già ieri, purtroppo, da un terribile incidente

Una pianta pericolante all'imbocco della galleria di tenna ha reso necessaria, oggi giovedì 28 giugno, la chiusura della statale della Valsugana.

La strada è stata chiusa solamente per un quarto d'ora, ma tanto è bastato per creare lunghe code e rallentamenti in entrambe le direzioni. 

Anche oggi è stata una giornata difficile per la statale 47 della Valsugana, segnata ieri, purtroppo, da un incidente mortale all'altezza del bivio di Brenta.

Secondo quanto riportato dal gruppo facebook SoS 47 della Valsugana, che raccoglie le segnalazioni degli automobilisti, oggi si sarebbero registrate code lungo il lago di Caldonazzo sia nella mattinata, per traffico intenso in direzione Pergine, che nel pomeriggio per un tamponamento in direzione Padova. Oltre naturalmente aii rallentamenti per le operazioni di sfalcio dell'erba e di rimozione della pianta pericolante. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento