rotate-mobile
Cronaca Mori / Valle San Felice

Schiacciato dal motocarro, gravissimo un 74enne

Terribile incidente questa mattina a Valle San Felice: un uomo è rimasto schiacciato sotto al proprio motocarro nel cortile di casa. E' stato liberato dai Vigili del Fuoco e trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale di Trento, le sue condizioni sono molto gravi

Terribile incidente a Valle San Felice, frazione del Comune di Mori in Val di Gresta, dove questa mattina un anziano signore è rimasto schiacciato sotto al proprio motocarro. L'uomo, 74 anni, stava manovrando il mezzo agricolo nel cortile di casa quando, forse dopo essere smontato lasciando il motore acceso, è finito sotto le ruote anteriori del mezzo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Mori e di Ronzo Chienis che hanno liberato il ferito. Gli uomini del 118 hanno prestato i primi soccorsi sul posto per poi chiamare l'elicottero da Trento. Il 74enne si trova ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara, le lesioni riportate hanno compromesso alcune funzioni vitali. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Mori per stabilire le cause dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato dal motocarro, gravissimo un 74enne

TrentoToday è in caricamento