menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

C'è la crisi? La Provincia ti agevola la vacanza estiva

La crisi rischia di pesare anche sulle vacanze estive e la Provincia autonoma di Trento fa un accordo con Acli e Forum delle associazioni famigliari per agevolarle. Si chiama "Vacanze al mare a misura di famiglia"

La crisi rischia di pesare sulle famiglie anche con la rinuncia alle vacanze estive e la Provincia autonoma di Trento fa un accordo per agevolarle. Si chiama "Vacanze al mare a misura di famiglia", ed è stato sottoscritto con il Centro turistico delle Acli (Cta) e il Forum delle associazioni familiari del Trentino.

Lo scopo è offrire vacanze con servizi e piani tariffari favorevoli alle famiglie, a partire ad esempio dalla gratuità per i giovani fino ai 18 anni. Agevolazioni che variano a seconda del periodo e non sono sempre garantite nei mesi di alta stagione. Per scoprirle è disponibile un apposito catalogo con strutture ricettive in diverse regioni adriatiche e tirreniche. In elenco andranno anche quelle trentine col marchio Family, per le famiglie delle altre regioni italiane che sceglieranno la montagna. 
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Palazzo del Diavolo a Trento: ecco la leggenda

Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento