rotate-mobile
Cronaca

Scende dal camion e corre nudo in autostrada facendo la 'v' di vittoria: portato in ospedale

La polizia stradale l'ha fermato per farlo salire in ambulanza. Sono in corso accertamenti su cosa possa aver scatenato la follia dell'uomo

È sceso dal camion totalmente nudo e si è messo a correre in autostrada. L'incredibile episodio è avvenuto verso le 13:30 sulla A22 (Autostrada del Brennero), in direzione Sud, tra le uscite di Chiusa e Bolzano Nord. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Bolzano, che è riuscita a fermare l'uomo e a farlo salire sull'ambulanza che l'ha accompagnato all'ospedale di Bressanone.

Uomo corre nudo in autostrada: il video

Protagonista dell'incidente un camionista che mettendo a rischio la propria incolumità si è messo a correre nell'area di servizio e poi sulla carreggiata dell'autostrada, facendo con le mani la 'v' di vittoria. Non si sa ancora cosa abbia causato l'insolito comportamento dell'uomo. Sul caso sono in corso accertamenti.

A dare l'allarme gli automobilisti, che hanno sollecitato l'intervento delle forze dell'ordine. Polstrada, che ha imboccato in contromano il tratto bloccato al traffico, ha fermato l'uomo, il quale è salito spontaneamente sull'ambulanza. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente. Il traffico nella zona ha subito ricominciato a scorrere normalmente. Del sedicente camionista rimangono ancora ignote generalità e provenienza.
   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dal camion e corre nudo in autostrada facendo la 'v' di vittoria: portato in ospedale

TrentoToday è in caricamento