rotate-mobile
Cronaca / Rovereto

“Spaccata notturna” al Dado di Rovereto: distrutta la porta d’ingresso

L’episodio è avvenuto nella notte di giovedì 16 marzo. L’uomo che ha cercato di entrare nel negozio sarebbe stato sotto l’effetto dell’alcol

Una notte di eccesso e devastazione quella di giovedì 16 marzo a Rovereto. Erano da poco passate le 22.30 quando due uomini, alterati dai fumi dell’alcol, hanno pensato bene di prendersela con  alcuni negozi della città.

Prima hanno rovesciato le fioriere davanti a un negozio di ottica, poi hanno attraversato la strada barcollando, e rischiando anche di farsi investire, fino a che, uno dei due, non ha distrutto con una spallata la porta del negozio Dado di via Fontana.

Uno dei due uomini se l’è data a gambe, l’altro invece sarebbe entrato nel negozio, salvo poi essere bloccato da un giovane, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine. L’uomo è anche dovuto ricorrere alle cure mediche in pronto soccorso per essersi ferito con i vetri della porta del negozio mandata in frantumi.

A proposito del negozio: Dado, dopo quanto accaduto, ha esposto questo cartello “Oggi il negozio rimarrà chiuso causa ‘spaccata notturna’. Ci scusiamo con la gentile clientela che, siamo certi, capirà”. Sui social, in questo senso, è arrivato un pieno di solidarietà al negozio e ai titolari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Spaccata notturna” al Dado di Rovereto: distrutta la porta d’ingresso

TrentoToday è in caricamento