rotate-mobile
Tentato omicidio

Lite in famiglia, 23enne colpito da varie coltellate: è gravissimo

Finisce nel sangue una discussione fra due uomini. Sono entrambi in ospedale ma uno di loro è accusato di tentato omicidio

Ha colpito un conoscente di 23 anni con diverse coltellate. Ora il giovane si trova in ospedale in condizioni gravissime mentre i carabinieri hanno arrestato l’aggressore per tentato omicidio.

A finire in manette un 24enne originario del Ghana. Il fatto di sangue è avvenuto ieri a San Sigismondo, frazione di Chienes, provincia di Bolzano. L’aggressore ha colpito con diverse coltellate un connazionale di 23 anni, ferendolo gravemente. Secondo una prima ricostruzione dei militari, anche il 23enne ha tentato di difendersi con una lama. Infatti, quando i militari sono arrivati nella casa privata, hanno trovato ferito anche il 24enne.

Tutto sarebbe nato da una discussione avvenuta in ambito familiare. Una lite poi degenerata, fino allo scontro a colpi di coltelli. Ad avere la peggio il 23enne, che adesso è in ospedale e lotta per la vita. Anche l’indagato si trova in ospedale ma è anche in stato d’arresto e piantonato dai carabinieri, che a suo carico ipotizzano un’accusa gravissima: tentato omicidio.

L’appartamento intanto è sotto sequestro dell’autorità giudiziaria. Gli esperti del reparto scientifico dell’Arma sono al lavoro per raccogliere tutti gli elementi indiziari che possano aiutare a ricostruire nel dettaglio le ultime ore dei due uomini coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in famiglia, 23enne colpito da varie coltellate: è gravissimo

TrentoToday è in caricamento