menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tirocinio in Comune per studenti universitari: 32 posti, bando ancora aperto

C'è tempo fino al 25 gennaio per iscriversi al progetto di tirocinio nei vari servizi comunali, riservato a studenti dell'Università di Trento

Tirocino per 32 studenti dell'Uniersità  di Trento presso gli uffici del Comune. I 32 tirocinanti saranno impegnati in 24 diversi progetti e in 12 diversi servizi comunali: Segreteria generale, Casa e residenze protette, Direzione generale, Beni comuni e gestione acquisti, Servizi all'infanzia, istruzione e sport, Opere di urbanizzazione primaria, Gestione strade e parchi, Urbanistica e ambiente, Attività sociali, Cultura, turismo e politiche giovanili, Biblioteca e archivio storico, Sviluppo economico, studi e statistica.


I tirocini avranno una durata dai 3 ai 5 mesi e si svolgeranno tra febbraio e luglio. Possono accedere alla selezione gli studenti iscritti ad un corso di laurea triennale, magistrale o a ciclo unico presso l’Università di Trento con un livello di conoscenza della lingua italiana almeno C1.
Il bando completo, il programma dettagliato dei tirocini e i requisiti specifici per ciascuna posizione sono disponibili su www.trentogiovani.it, dove sono pubblicate anche le testimonianza di chi ha già vissuto questa esperienza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Attualità

Due nuovi vaccini anti-Covid in arrivo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento