menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una giornata di mobilitazione contro il gioco d'azzardo

Si chama slotmob l'evento che proporrà per tutta la giornata di venerdì 24 gennaio dibattiti, attività e momenti di protesta pacifica sul tema della ludopatia e della diffusione incontrollata di slot machine e giochi d'azzardo. Si comincia in via Perini con animazione di strada e clacio-balilla

Dalla colazione fino alla sera, venerdì 24 gennaio sarà una giornata dedicata alla lotta al gioco d'azzardo a Trento. Una giornata di attività promosse da Ama, Comune, associazioni e cooperative sensibili al tema. Il programma prevede colazione al Bar Perini (via Perini 131) alle ore 10.00 con animazione di strada, trampolieri e calcio balilla organizzato dal Comitato UISP del Trentino in collaborazione con Centro Giovani di Pergine, Barycentro, Area Skambio, Cooperativa Progetto ‘92, Circoscrizione San Giuseppe-Santa Chiara. All’interno del bar angolo morbido mamme e bambini gestito dal Punto Famiglie. 

Si prosegue nel pomeriggio dalle ore 15.00 con un incontro pubblico a Palazzo Geremia (via Belenzani) con esperti quali Luigino Bruni, docente universitario, economista, tra gli ideatori di SLOTMOB e l'onorevole Mario Sberna gia? presidente dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, tra i promotori dell’Intergruppo parlamentare per il contrasto al gioco d’azzardo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento