rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Ferie obbligate per i dipendenti provinciali: uffici chiusi per due giorni

Lunedì 31 ottobre e venerdì 9 dicembre 2016 gli uffici provinciali saranno chiusi e il personale fruirà obbligatoriamente di un giorno di ferie. Con delle eccezioni

Lunedì 31 ottobre e venerdì 9 dicembre 2016 gli uffici provinciali saranno chiusi e il personale fruirà obbligatoriamente di un giorno di ferie. Lo ha deciso la Giunta provinciale previa concertazione con le organizzazioni sindacali. Il contratto collettivo prevede questa possibilità, per regolare la chiusura degli uffici in giornate non festive.

Questa decisione non si applicherà al personale del Centro per l'infanzia, al Corpo permanente dei Vigili del Fuoco, al personale addetto al servizio mensa presso il Servizio antincendi e protezione civile, ai custodi del Castello del Buonconsiglio, di Castel Beseno, del Castello di Stenico e di Castel Thun, al personale del Servizio Gestione strade addetto alla sorveglianza e manutenzione o individuato dal servizio per particolari esigenze, al personale del Corpo forestale, assegnato alle stazioni forestali, anche demaniali, al personale assegnato all'ufficio di Bruxelles, limitatamente alla giornata di venerdì 9 dicembre, al personale in turno di reperibilità nel giorno di chiusura degli uffici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferie obbligate per i dipendenti provinciali: uffici chiusi per due giorni

TrentoToday è in caricamento