rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Uffici postali aperti a ferragosto, pensioni Inpdap anche dagli sportelli Postamat

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

TRENTO: UFFICI POSTALI APERTI NEL PONTE DI FERRAGOSTO

Pensioni Inpdap prelevabili anche dagli Atm in funzione 24 ore su 24

A Trento e provincia uffici postali aperti, anche durante il ponte di ferragosto con i seguenti orari: venerdì 8.20-13.35/13.45 e sabato 8.20-12.35/12.45. A partire dal giorno 16 Agosto saranno regolarmente in pagamento le pensioni Inpdap, che potranno essere ritirate sia agli sportelli postali sia presso i 43 Atm Postamat dislocati nell'intera provincia.

Il prelievo massimo consentito all'Atm è di 600 euro al giorno. Può essere effettuato sin dal primo giorno utile tramite il Postamat Maestro, dai pensionati che hanno scelto l'accredito gratuito sul conto Bancoposta, o con la Libretto Card per chi ha scelto l'accredito sul libretto postale. La sicurezza dei prelievi agli sportello automatici di Poste Italiane è garantita dal sistema di sicurezza antiskimming che impedisce la clonazione delle carte.

Il servizio "pensionati e accreditati", totalmente gratuito, permette di usufruire di un'assicurazione gratuita che copre fino a 700 euro l'anno contro il furto di contante subito nelle due ore successive al prelievo effettuato sia negli uffici postali che presso gli sportelli automatici.

Mestre, 12.08.2013

Fonte: Poste Italiane

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uffici postali aperti a ferragosto, pensioni Inpdap anche dagli sportelli Postamat

TrentoToday è in caricamento