rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Francesco Barbacovi

Ubriaco alla guida con la patente sospesa

I carabinieri di Cavareno hanno sorpreso un bolzanino di 40 anni ubriaco alla guida, ma c'è di più: la patente era stata sospesa il magio scorso. Inoltre non sarebbe la prima volta che l'uomo viene trovato in tale stato al volante bensì la quarta in 10 anni

Si è messo alla guida ubriaco ed è stato fermato dai carabinieri: ma non è stato solamente l'alcol ad aver causato problemi al 40enne bolzanino fermato a Cavareno la notte tra venerdì 8 e sabato 9 agosto. I militari impegnati in un servizio di controllo straordinario (come in tutto il territorio provinciale lo scorso weekend: clicca qui) sulla statale 43, prima di sottoporlo ad alcoltest hanno chiesto, secondo la procedura consueta, patente e libretto.

Il documento di guida dell'uomo è risultato essere sospeso dal maggio scorso. C'è di più: non è la prima volta che l'uomo viene sorpreso a guidare in stato di alterazione da alcol bensì la quarta negli ultimi dieci anni. Questa volta aveva un tasso alcolemico nel sangue di 1,5 grammi per litro, ben due volta superiore al limite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida con la patente sospesa

TrentoToday è in caricamento