rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cavalese

Attenzione alla truffa nei bar: c'è il finto rappresentante Sisal

Un uomo originario di Caserta si era spinto fino alla Val di Fiemme per mettere in atto una truffa che si è poi scoperta essere molto nota: entrava in un bar fingendosi funzionario Sisal e si faceva accreditare le somme dovute su un conto personale

Truffatori sempre più attori: dopo i due denunciati dei giorni scorsi, che si spacciavano l'uno per ufficiale dei carabinieri e l'altro per editore, arriva da Cavalese la notizia di una truffa il cui protagonista, ora anch'egli denunciato, si fingeva operatore della Sisal. Con tanto di titoli falsi e fare convincente è riuscito a farsi liquidare da unn bar di Cavalese la bella cifra di 1000 euro come conto  gioco.

La scusa era quella di verificare le anomalie tecniche presso le varie ricevitorie e di farsi accreditare le somme di denaro. Di anomalo però c'era solamente la sua condotta, che non ha convinto il gestore di un altro bar, il quale ha chiamato i carabinieri. I  militari sono riusciti ad identificare il truffatore, si tratta di un cittadino italiano, residente a Maddaloni, in provincia di Caseta, già noto alle forze  dell'ordine per innumerevoli truffe di questo tipo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attenzione alla truffa nei bar: c'è il finto rappresentante Sisal

TrentoToday è in caricamento