rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Povo

Trovato cadavere di un 43enne scomparso da tre settimane

Ritrovato questa mattina attorno alle 10.15 nei boschi del Cimirlo, lungo la strada che conduce fino al rifugio Maranza. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, ai vigili del fuoco e 118, anche il pm di turno

Il cadavere di un uomo di 43 anni residente in provincia di Trento, G.D.S., è stato ritrovato questa mattina attorno alle 10.15 nei boschi del Cimirlo, in particolare lungo la strada che conduce fino al rifugio Maranza.

Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, ai vigili del fuoco e all'auto medica del 118, anche il pubblico ministero di turno per gli accertamenti di rito.
 
Il corpo  è stato trovato non distante dall'auto che era stata trovata lungo il sentiero che porta al rifugio Maranza. Secondo i carabinieri non sembrano esserci dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto disperato. L'uomo era scomparso dallo scorso 27 gennaio, probabilmente dopo una lite con la fidanzata.  Per giorni l'uomo, residente a Zambana, è stato cercato dai vigili del fuoco, dal soccorso alpino e dalle forze dell'ordine. Oggi il tragico epilogo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato cadavere di un 43enne scomparso da tre settimane

TrentoToday è in caricamento