rotate-mobile
Portella

Beccato mentre spaccia: arrestato 21enne

I carabinieri lo hanno fermato in zona Portella

I carabinieri lo hanno visto mentre scambiava un involucro con una banconota da 10 euro e lo hanno arrestato. È accaduto a Trento, nella zona della Portella, nella serata di venerdì 27 maggio.

Nella tarda serata di venerdì, i militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Trento hanno arrestato un 21enne ghanese, senza fissa dimora, in quanto colto nella flagranza del reato di spaccio di stupefacenti.

I carabinieri, durante alcuni passaggi nella zona della Portela, avevano intravisto il giovane, a loro già noto per la commissione di reati del medesimo genere. Proprio a poche decine di metri da piazza della Portella, all’incrocio tra via Roma e via San Giovanni, il 21enne è stato visto nell’atto di cedere ad un’altra persona, dopo un breve scambio di battute, un piccolissimo involucro, ricevendo in cambio una banconota da 10 euro.

I militari, che monitoravano il 21enne, sono subito intervenuti bloccando sia lui sia l’acquirente, addosso al quale, a seguito di perquisizione, è stato recuperato l’involucro precedentemente acquistato, al cui interno era contenuta una modica quantità di marijuana.

Il presunto pusher, anch’egli ovviamente perquisito, è stato trovato in possesso di 31 grammi di hashish, sottoposto a sequestro. L’arrestato, trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale, sabato mattina verrà condotto davanti al Giudice per l’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato mentre spaccia: arrestato 21enne

TrentoToday è in caricamento